GOVERNANCE DELLE CITTÀ
Soluzione basata su CityOmnis® per la gestione quotidiana della pubblica amministrazione
COME RISPONDERE ALLE DIVERSE ESIGENZE DELLE P.A.
Consultazione e interrogazione del catasto, gestione del patrimonio verde e della segnaletica, gestione degli open data, manutenzione stradale, valorizzazione del patrimonio culturale, gestione cimiteriale sino allo sportello unico per l’edilizia: la grande esperienza di Sis.Ter a fianco delle Pubbliche Amministrazioni permette di ottimizzare tempi e dinamiche a tutti i livelli di operatività.
LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI A 360 GRADI
- Catasto e gestione del territorio
- Integrazione
- Turismo e cultura
- Verde
- Cimiteri
- Sportelli edilizi
- Manutenzione strade e segnaletica
- Gestione segnalazioni
- Basket info
- Immobili
- Illuminazione pubblica
- Reti
CATASTO E STRUMENTI URBANISTICI
Il sistema contiene un modulo appositamente concepito per la gestione delle schede catastali che permette anche la realizzazione del CDU in maniera automatizzata. La documentazione – DOCFA compreso – è catalogata e facilmente consultabile.

MANUTENZIONE STRADE E SEGNALETICA
CATALOGAZIONE SEGNALETICA
Il sistema permette di categorizzare le strade, segnaletica verticale, orizzontale e luminosa associando a ciascun elemento una scheda dettagliata, in modo da averne una descrizione completa.
CONTROLLI
Il sistema è esplorabile per mappe e tabelle. La tab Configurazione Controlli permette di realizzare un calendario vero e proprio per la manutenzione: tutto amministrato centralmente, dagli appalti alle manutenzioni straordinarie.
ACCOUNT PROFILABILI
La possibilità di installare più account profilabili consente di realizzare una tipologia di accesso lato manutentore: anche l’operatore in loco può accedervi e caricare aggiornamenti utili e materiale fotografico.
STORICO
Grazie allo storico è possibile monitorare gli interventi effettuati per capire come ottimizzarne al meglio la gestione.