DASHBOARD CONFIGURABILI

La forza di Sis.Ter sta nell’entrare davvero nelle problematiche del cliente. Le informazioni vengono organizzate e mostrate nella maniera più performante attraverso la dashboard, che diventa uno strumento indispensabile per conoscere in real time le dinamiche più disparate.

Rilievi con sensoristica

Sis.Ter è in grado di studiare una rete di sensori adatta, volta per volta, alla tipologia di dato che è necessario raccogliere. Il tipo di sensore, la modalità di raccolta del dato e la resa grafica ottimale per una corretta fruizione: in una parola, la dashboard.

Alert dinamici

Una volta gestito il controllo real time del dato, la dashboard può interagire in maniera dinamica, per esempio allertando gli operatori in caso di guasto, o in caso un valore sia più alto o più basso di un determinato range.

CONOSCERE PER MIGLIORARE

Conoscere significa poter avere una chiara idea dello stato delle cose, e di conseguenza capire come apportare miglioramenti. Che si tratti una rete o di un flusso, il gestore grazie alla dashboard avrà tutti gli strumenti a supporto delle decisioni per una corretta e virtuosa governance.

Simulazioni

Le dashboard posso essere customizzate in modo da realizzare previsioni o simulazioni, per capire le conseguenze che potrebbero avere i cambi di parametri sul sistema.

DALLA APP ALLA GOVERNANCE

A seconda delle esigenze del cliente, Sis.Ter è in grado di realizzare app pensate per lavorare sul campo. Dall’operatore alla dashboard, app customizzate permettono di gestire l’inserimento di informazioni direttamente dai luoghi interessati. Una stratificazione di livelli di accesso all’app e alla dashboard consente a ciascuno di lavorare in base al proprio ruolo e alle proprie funzioni.

Ogni dashboard può essere studiata nuovamente per una configurazione ideale nella resa mobile. L’app può prevedere implementazioni necessarie agli operatori sul campo, per interagire in tempo reale con l’headquarters.

IL TOP DELLA CUSTOMIZZAZIONE

Sis.Ter approfondisce le tematiche dei clienti per una resa grafica del dato al massimo della sua potenza comunicativa. Viene studiato il singolo elemento grafico per sfruttarne al massimo la resa per una comunicazione multilivello.

CUSTOMIZZAZIONE
ASSISTENZA
OTTIMIZZAZIONE